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Verantwortlicher

Il SINDACO GIROD ALESSANDRO
EMail: info@comune.gressoneylatrinite.ao.it

Richiesta informazioni

Termine

10

Silenzio-Assenso

0

Tutela

D.Lgs. 2 luglio 2010 n.104 "Delega al governo per il riordino del processo amministrativo"
Legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i. "Legge sul procedimento amministrativo"
DPR 12.4.2006 n. 184 "Regolamento sull'accesso ai documenti amministrativi"

Responsabile inerzia

IL VICE SINDACO Lydia Favre
EMail: info@comune.gressoneylatrinite.ao.it

Atti

- Copia della Patente di guida
- Certificazione medica rilasciata dall’Ufficio medico legale dell’Azienda Sanitaria Locale dalla quale risulta effettiva capacità di deambulazione sensibilmente ridotta.
- Fotocopia della carta d’identità
- n. 2 fotografie formato tessera del disabile richiedente
- 2 marche da bollo soltanto nel caso in cui l'invalidità riconosciuta dalla struttura sanitaria sia a carattere temporaneo.

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