Corsi di lingua Tedesca, di Titsch e di Toitschu

9 ottobre 2018

Per consolidare il senso della propria identità, per accrescere le proprie conoscenze ed arricchire la propria cultura, per dare adeguate risposte allo sviluppo della società civile ed ai processi di globalizzazione in atto si rivolge invito a frequentare i Corsi di Lingua Tedesca (corso base e corso avanzato) di Titsch e di Toitschu che si terranno nei giorni e negli orari che verranno concordati con gli iscritti il giorno 19 ottobre 2018, per lingua tedesca e titsch alle ore 20:30 presso il Walser Kulturzentrum e per toitschu alle ore 20:30 presso la Biblioteca Comunale di Issime. ISCRIZIONI ENTRO IL 19 OTTOBRE 2018.
Per informazioni rivolgersi al Walser Kulturzentrum 0125356248 - walserkultur@libero.it