Avviso - Riscossione coattiva fatture insolute inerenti Servizio Idrico Integrato

4 ottobre 2018

Riscossione coattiva fatture insolute inerenti il SERVIZIO IDRICO INTEGRATO.
Si rende noto che, in attuazione degli atti di programmazione, tutte le fatture inerenti il servizio idrico integrato emesse dalla Comunità Montana Mont Rose, ora Unité des Communes valdôtaines MONT-ROSE, insolute alla data del 31 ottobre 2018, saranno avviate, senza ulteriori comunicazioni agli utenti, a riscossione coattiva, con conseguente aggravio di oneri e costi.
Entro tale data può esserne disposto il pagamento su conto corrente postale n. 1011520507, intestato a “Unité des Communes valdôtaines Mont-Rose – Canone idrico – Servizio tesoreria”, oppure mediante bonifico sul conto corrente postale di cui al codice IBAN IT 29 F 07601 01200 001011520507, indicando, quale causale il numero della fattura e il comune di ubicazione dell’utenza.
Gli Uffici dell’Unité sono a disposizione per ogni chiarimento in merito 0125/807873 - info@cm-montrose.vda.it -